Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.
Test IDEXX MG/MS Ab
Micoplasmosi
Mycoplasma gallisepticum (MG) è associato a malattia respiratoria cronica nei polli e a sinusite infettiva nei tacchini. I sintomi generalmente osservati sono corizza, tosse, essudato nasale e rantoli respiratori. Perdite economiche dovute a infezione da M. gallisepticum includono una riduzione della produzione di uova, scarsa qualità del guscio delle uova, diminuzione della capacità di cova delle pollastre e della qualità della carne.
Mycoplasma synoviae (MS) è un noto patogeno associato allo sviluppo di sinovite e malattia respiratoria cronica in polli e tacchini. I sintomi clinici includono gonfiore delle articolazioni, corizza e rantoli respiratori. Perdite economiche dovute a infezione da M. synoviae includono una riduzione della produzione di uova, della capacità di cova delle pollastre e della qualità della carne.
* Disponibilità/Distribuzione: nel mondo
Dettagli
Caratteristiche
- Campioni di siero
- Formato indiretto
- Piastre rivestite sia con antigeni MG sia con antigeni MS
- Campioni di pollastra e tacchino
Numeri e formati dell’articolo
99-09298 (5 piastre/solido)
Micoplasmosi
Gli allevamenti avicoli sono suscettibili alla contrazione di infezioni di tipo respiratorio ad opera di una svariata serie di agenti, fra cui Mycoplasma spp. I tipi tipici di infezione da Mycoplasma spp sono malattia respiratoria cronica, sacculite delle vie aeree, sinusite e sinovite. In molti casi, tuttavia, l’infezione può essere identificata solo attraverso metodi di analisi su siero e coltura. Il monitoraggio della possibile esposizione a Mycoplasma di un allevamento è agevolata dal rilevamento della presenza di anticorpi contro Mycoplasma nel siero.
Link veloci
Bibliografia
* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi