Scorciatoie


Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.

Test HerdChek CWD Ag

Encefalopatie spongiformi trasmissibili (TSE)

Il test HerdChek CWD Ag è un saggio immunologico enzimo-associato a cattura dell’antigene (EIA) concepito per il rilevamento del conformer anomalo della proteina prionica (PrPSc) in tessuto linfonodale retrofaringeo post-mortem di cervo dalla coda bianca e cervo mulo. L’integrazione alla denuncia per la specie alce è nelle ultime fasi di sviluppo.

* Disponibilità/Distribuzione: nel mondo 

 

Contattaci

Dettagli


Caratteristiche

  • Campioni di tessuto linfonodale retrofaringeo
  • Preparazione dei campioni molto semplice e protocollo EIA—nessuna digestione della proteinasi K, numero di apparecchiature inferiore richiesto, temperatura ambiente, numero inferiore di sessioni di prova, risultati in meno di 3,5 ore

Numeri e formati dell’articolo

99-09663 (5 piastre/strisce)

Encefalopatie spongiformi trasmissibili (TSE)

L’encefalopatia spongiforme bovina (BSE), la malattia da deperimento cronico (CWD) e la scrapie appartengono alla famiglia delle encefalopatie spongiformi trasmissibili (TSE). I capi che mostrano segni clinici associabili a questo gruppo di malattie evidenziano atassia, eccessiva salivazione e altri disturbi comportamentali. Si osserva inoltre una progressiva perdita della condizione fisica precedente il decesso. Le modalità di trasmissione e gli agenti all’origine dell’insorgenza delle TSE non sono completamente noti. La malattia è caratterizzata dall’accumulo di proteina prionica nella regione del bulbo encefalico (obex) e in altri tessuti (linfonodi, bile, tonsille, ecc.).



* Tempo per il completamento del saggio immunoenzimatico (Enzyme Immunoassay, EIA) del test

* Non tutti i prodotti sono disponibili e/o registrati in tutti i paesi.