Scorciatoie


Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.

Test IDEXX Leukosis Serum X2 Ab

Leucosi enzootica bovina (EBL)/Virus della leucemia bovina (BLV)

Il test IDEXX Leukosis Serum X2 Ab è un saggio immunoenzimatico per il rilevamento di anticorpi contro il virus della leucemia bovina (bovine leukemia virus, BLV) in campioni individuali di siero o plasma o in pool di un massimo di 10 campioni di siero o plasma di bestiame.

  • Rilevamento anticorpi anti BLV per mezzo di antigeni prodotti su una nuova linea cellulare
  • L'altissima specificità— riduce la necessità di una verifica
  • L'eccellente sensibilità— risponde alle prescrizioni OIE e alle direttive UE
  • Rilevamento di anticorpi contro le proteine virali, compresa la glicoproteina gp51, altamente immunogenica e precocemente evidente
  • Formato kit moderno— facile da usare, con reagenti pronti all'uso
  • L'alta automazione per l'elaborazione —dei campioni fa risparmiare tempo e costi
  • Con il software xChek è possibile utilizzare una facile gestione dei dati

* Disponibilità/Distribuzione: al di fuori degli Stati Uniti 

 

Contattaci

Dettagli


Caratteristiche

  • Campioni di siero o plasma
  • Kit monofasico

Numeri e formati dell’articolo

EBT1132T (10 piastre/strisce)

Leucosi enzootica bovina (EBL)/Virus della leucemia bovina (BLV)

Il virus della leucemia bovina (Bovine leukemia virus, BLV) è un retrovirus che può causare il linfosarcoma nel bestiame. Tale virus risiede nei linfociti del sangue, dove gli anticorpi circolanti non sono in grado di neutralizzarlo. Pertanto un animale infettato una volta con BLV, rimane infetto per sempre.

Dal punto di vista economico, la leucemia bovina rivesta un'importanza significativa per il produttore, a causa dell'eliminazione prematura o della morte quale conseguenza del linfosarcoma. Altrettanto preoccupante è la condanna delle carcasse al macello, che ha un impatto economico significativo sul settore lattiero caseario e su quello dell'allevamento. Le perdite dovute alle restrizioni all'esportazione costituiscono un'altra preoccupazione economica relativa all'infezione da BLV. I paesi che dispongono di programmi di controllo della leucosi bovina richiedono una certificazione di assenza di BLV prima della spedizione di bestiame nelle loro regioni. Inoltre, gli esportatori di sperma sono sempre più sotto pressione perché assicurino che il loro prodotto provenga da un animale indenne da BLV e da una mandria indenne da BLV.



* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi