Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.
Test IDEXX Neospora Ab
Neosporosi/Neospora caninum
Il test IDEXX Neospora Ab è un saggio immunologico enzimo-associato per l’identificazione di anticorpi contro Neospora caninum in campioni di siero e plasma dei ruminanti.
Il test IDEXX Neospora Ab include reagenti chimici (lavaggio, substrato, soluzioni stop) che possono essere utilizzati anche con kit IDEXX destinati al rilevamento di altre malattie abortive (B. abortus, febbre Q, toxoplasmosi, Clamidia).
* Disponibilità/Distribuzione: al di fuori degli Stati Uniti
Dettagli
Caratteristiche
- Campioni di siero o plasma (bovini, caprini, ovini)
Numeri e formati dell’articolo
NET1135T (2 piastre/strisce)
Neosporosi/Neospora caninum
Il Neospora caninum è un parassita protozoario (Apicomplexan) che è stato descritto quale causa di aborto e morbilità neonatale nel bestiame, nelle pecore, nelle capre e nei cavalli. Esso è stato riportato come una delle cause più importanti dell’aborto nel bestiame da latte. Il cane è stato identificato come l’ospite definitivo. La trasmissione primaria avviene tramite infezioni congenite e tramite la diffusione di oocisti di Neospora.
L’uso delle analisi ELISA consente ai veterinari delle mandrie di valutare l’infezione o lo stato di esposizione e di tenere sotto osservazione lo stato di immunità nelle mandrie vaccinate contro il Neospora caninum.
* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi