Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.
Test IDEXX Neospora X2 Ab
Neosporosi/Neospora caninum
Il kit del test IDEXX Neospora X2 Ab è un saggio immunologico enzimo-associato per il rilevamento di anticorpi anti-N. caninum nel siero bovino. Il saggio può essere utilizzato per studi epidemiologici e nell'ambito delle decisioni da operare ai fini della strategia di gestione nella prospettiva di ridurre la prevalenza di neosporosi nel bestiame.
* Disponibilità/Distribuzione: nel mondo
Dettagli
Caratteristiche
- Campioni di siero (bovino)
- Formato indiretto
- Risultati in meno di due ore
Numeri e formati dell’articolo
99-09566 (2 piastre/strisce)
Neosporosi/Neospora caninum
Il Neospora caninum è un parassita protozoario (Apicomplexan) che è stato descritto quale causa di aborto e morbilità neonatale nel bestiame, nelle pecore, nelle capre e nei cavalli. Esso è stato riportato come una delle cause più importanti dell'aborto nel bestiame da latte. Il cane è stato identificato come l'ospite definitivo. La trasmissione primaria avviene tramite infezioni congenite e tramite la diffusione di oocisti di Neospora.
L'uso delle analisi ELISA consente ai veterinari delle mandrie di valutare l'infezione o lo stato di esposizione e di tenere sotto osservazione lo stato di immunità nelle mandrie vaccinate contro il Neospora caninum.
* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi