Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.
Test IDEXX Q Fever Ab
Febbre Q/C. burnetii
Il test IDEXX Q Fever Ab è un saggio immunologico enzimo-associato per l’identificazione degli anticorpi contro Coxiella burnetii in campioni di siero, plasma e latte dei ruminanti.
Il test IDEXX Q Fever Ab include reagenti chimici (lavaggio, substrato, soluzioni stop) che possono essere utilizzati anche con kit IDEXX destinati all’identificazione di altre malattie abortive (B. abortus, neosporosi, toxoplasmosi, Chlamydia).
* Disponibilità/Distribuzione: al di fuori degli Stati Uniti
Dettagli
Caratteristiche
- Campioni di siero, plasma e latte di ruminanti
- Risultati entro 2,5 ore
- Adattato all’automazione (bovino, caprino, ovino)
Numeri e formati dell’articolo
QFT1135T (2 piastre/strisce)
Febbre Q/C. burnetii
La C. burnetii è una malattia a diffusione mondiale, con una particolare prevalenza nei paesi con dense popolazioni di bestiame, pecore e capre. Vi sono due cicli indipendenti di infezione, selvatica e domestica, trasmessa tramite zecche.
L’infezione animale, chiamata anche coxiellosi, è caratterizzata da una fase subclinica con una relativamente rara e improvvisa manifestazione epidemica di aborti.
L’uso delle analisi ELISA consente la diagnosi sierologica della Febbre Q per mezzo del rilevamento degli anticorpi specifici contro il C. burnetii. In effetti, grazie alla loro facilità e rapidità d’uso, le analisi ELISA sono divenute le tecniche maggiormente applicate per il monitoraggio delle mandrie su base rutinaria.
Soluzioni per le analisi
Test IDEXX Q Fever Ab
* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi