Scorciatoie


IDEXX RealPCR packaging.

Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.

Miscela RealPCR PCV2/PCV3 DNA

Circovirus suino di tipo 2 (PCV2) e 3 (PCV3)

La miscela IDEXX RealPCR PCV2/PCV3 DNA si impiega per identificare, quantificare, e caratterizzare il DNA di circovirus suino di tipo 2 e 3, in combinazione con i reagenti condivisi della piattaforma IDEXX RealPCR. I campioni possono essere analizzati simultaneamente con qualsiasi altro reagente IDEXX RealPCR utilizzando reagenti condivisi e un unico programma di PCR in tempo reale.

* Disponibilità/Distribuzione: In tutto il mondo
 

Contattaci

Test nel dettaglio


Caratteristiche

  • Identificazione, quantificazione, e caratterizzazione di PCV2 e PCV3
  • Risultati in circa 70 minuti

Numeri e formati dell’articolo

99-56040 (100 reazioni)

I circovirus suini

Il circovirus suino di tipo 2 (PCV2) è un agente patogeno economicamente rilevante, associato a una vasta gamma di malattie cliniche tra cui la malattia sistemica da PCV2 (PCV2-SD), disturbi respiratori ed enterici, problemi riproduttivi, e sindrome dermatite-nefrite del suino. La PCV2-SD e le infezioni subcliniche sono altamente prevalenti su scala mondiale.

Si ritiene che l’infezione da circovirus di tipo 3 (PCV3) nei suini sia collegata a scenari analoghi alle malattie da circovirus suine.1 Il PCV3 è stato identificato in gran parte dei Paesi in cui viene praticato l’allevamento suino e dagli studi retrospettivi è emerso che è in circolazione da decenni nelle popolazioni suine.



* Non tutti i prodotti sono disponibili e/o registrati in tutti i Paesi.

Riferimenti bibliografici
1. Segalés J, Allan GM, Domingo M, et al. 2019. Diseases of swine. 11a edizione. Wiley Blackwell. Capitolo 30, pag. 473.