Scorciatoie


Test SNAP 4Dx Plus

L’accuratezza di cui hai bisogno. L’efficienza che ti aspetti.

La qualità del laboratorio di riferimento a portata di mano per risultati accurati in clinica.
  • Per un flusso di lavoro ottimizzato, conserva i test a temperatura ambiente (25 °C) per un massimo di sei mesi.
  • Usa l’analizzatore SNAP Pro per attivare e leggere automaticamente i risultati dei test SNAP: risparmierai tempo e migliorerai la gestione delle informazioni.
  • Ricevi assistenza nell’interpretazione dei risultati e considerazioni per le fasi successive azie al supporto di esperti, informazioni scientifiche e algoritmi.
  • Accedi al menu più completo e avanzato di test diagnostici presso i Laboratori di riferimento IDEXX in caso di necessità di test di follow-up.
     

Ordina subito

Nuovo cliente? Contattaci per saperne di più.

Esegui lo screening per 7 malattie trasmesse da vettori 

Ehrlichia

Il rilevamento di anticorpi contro l’Ehrlichia canis, l’Ehrlichia ewingii  e l’Ehrlichia chaffeensis indica un’esposizione a zecche e la trasmissione di agenti infettivi. In questi pazienti si raccomandano ulteriori esami per valutare la presenza di un’infezione attiva. Il controllo tempestivo dell’infezione è la via migliore per proteggere i pazienti da malattie croniche.

Anaplasma

Esegui annualmente uno screening per identificare l’esposizione all’Anaplasma phagocytophilum e all’Anaplasma platys. Il rilevamento tempestivo migliora la prognosi dei pazienti e rafforza l’importanza del controllo delle zecche.

Filaria

La filariosi è stata riscontrata in cani di tutto il mondo. Sebbene si tratti di una malattia trattabile e prevenibile, rimane una patologia potenzialmente grave e fatale; negli stadi iniziali a volte non mostra alcun segno clinico. Esegui annualmente uno screening per identificare tempestivamente pazienti con parassitosi anche lievi e iniziare un trattamento efficace.

Malattia di Lyme

Identifica in modo più accurato la malattia di Lyme nei cani con infezioni cliniche e subcliniche con la comprovata tecnologia C6 ELISA. Il test SNAP 4Dx Plus identifica la presenza di anticorpi prodotti esclusivamente in seguito a un’infezione da Borrelia burgdorferi.

 

Accuratezza

Uno SNAP può cambiare tutto

Guarda come la tecnologia SNAP offre un’accuratezza diagnostica avanzata e a cosa rinunci quando esegui un test senza di essa.


White paper e letteratura peer-reviewed:

​ Accuracy of the SNAP 4Dx Plus Test ​

Ordina subito

Prodotti correlati

Ottieni il massimo con il test SNAP 4Dx Plus

Visualizza e valuta tutti i risultati

Ottieni un quadro più completo della salute dei suoi pazienti con IDEXX VetConnect PLUS .

SNAP Pro Analyzer

Flusso di lavoro automatizzato

Riduci la possibilità di errori umani e integra i risultati SNAP con l’analizzatore SNAP Pro .

Approfondimenti per una maggiore comprensione

Per risultati quantitativi e assistenza nel trattamento della malattia di Lyme, ordina un test di approfondimento Lyme Quant C6 dai Laboratori di riferimento IDEXX .

Per saperne di più sul test IDEXX 4Dx Plus

Un rappresentante IDEXX ti assisterà in ogni fase del percorso

Assistenza

+39 02 87103676

Ordina test e accessori

Scopri come ordinare direttamente da IDEXX e ordina oggi stesso i test e gli accessori per la sua clinica.

Codice articolo test SNAP 4Dx Plus

  • 5 test: 99-0011514
  • 15 test: 99-0011515
  • 30 test: 99-0011516

SNAP Pro Analyser venduto separatamente.

Bibliografia

  1. Goldstein RE, Eberts MD, Beall MJ, Thatcher B, Chandrashekar R, Alleman AR. Performance comparison of SNAP 4Dx Plus and AccuPlex4 for the detection of antibodies to Borrelia burgdorferi and Anaplasma phagocytophilum. Intern J Appl Res Vet Med. 2014;12(2):141-147.
  2. Eberts MD. Performance of SNAP 4Dx Plus and AccuPlex4 in dogs with different heartworm burdens. Intern J Appl Res Vet Med. 2013;11(1):7-9.
  3. Liu J, Drexel J, Andrews B, Eberts M, Breitschwerdt E, Chandrashekar R. Comparative evaluation of 2 in-clinic assays for vector-borne disease testing in dogs. Top Companion Anim Med. 2018;33(4):114-118. doi:10.1053/jtcam.2018.09.003