Ora MyIDEXX ti aiuta a fare di più
Accedi facilmente ai tuoi servizi online IDEXX per gestire la tua attività
Con MyIDEXX puoi accedere facilmente alle informazioni principali della tua attività
- Accedi una sola volta per ordinare prodotti e accessori, partecipare a corsi IDEXX e conoscere i nostri prodotti e le informazioni commerciali specifiche per la tua attività.
- Monitora lo stato del tuo programma IDEXX 360.
- Gestisci in maniera sicura l’accesso del tuo personale a informazioni commerciali chiave.
Nomina un amministratore per una gestione più sicura dell'attività.
- Gestisci gli utenti: gestisci con facilità l’accesso del personale ai tuoi servizi online IDEXX.
- Gestisci l'attività: accedi alla tua dashboard IDEXX 360.
- Notifiche via e-mail: l'amministratore riceve notifiche via e-mail ogni volta che le impostazioni di accesso del personale ai servizi online IDEXX vengono cambiate.
Domande frequenti
Apri questo link per registrarti in MyIDEXX. Se non sai come creare l'account, contatta il tuo amministratore aziendale o l'Assistenza clienti IDEXX .
1. Sul lato sinistro dello schermo, sotto Dashboard/Personale, clicca su Aggiungi/rimuovi azienda.
2. Clicca su Aggiungi una struttura.
3. Inserisci i dati della tua clinica e clicca su Continua. Se dopo alcuni tentativi non riesci a trovare la tua clinica, clicca su Contattaci in basso per richiedere l'aiuto del team dell'Assistenza clienti. (Se non conosci il numero dell'account IDEXX della tua clinica, rivolgiti al tuo amministratore aziendale o all'Assistenza clienti IDEXX. )
4. Seleziona la tua professione dall'elenco, quindi clicca su Fine per aggiornare il tuo profilo MyIDEXX.
1. Clicca su Aggiungi/rimuovi azienda.
2. Clicca su Rimuovi affiliazione a fianco al nome dell'azienda. Poi clicca su Rimuovi per confermare la scelta. Comparirà quindi la scritta "Affiliazione rimossa" che conferma l'avvenuta modifica.
1. Accedi alla tua dashboard di MyIDEXX o seleziona l'icona a griglia (nell'angolo in alto a destra dello schermo), quindi clicca su MyIDEXX.
2. Sul lato sinistro dello schermo, sotto Dashboard>Personale, clicca su Aggiungi/Rimuovi azienda.
3. Clicca su Rendimi amministratore.
4. Inserisci l'esatto importo di uno degli ultimi tre pagamenti della tua clinica ad IDEXX, poi clicca su Fine per confermare l'accesso come amministratore.
Nota: Se non sai l'importo esatto di uno degli ultimi tre pagamenti a IDEXX, contatta il tuo amministratore aziendale o l'Assistenza clienti di IDEXX.
Il tuo account online IDEXX è ora il tuo account MyIDEXX. Dopo aver effettuato l’accesso la prima volta puoi accedere a IDEXX Ordini Online, IDEXX Learning Center e ora anche a IDEXX 360. MyIDEXX è un modo pratico e sicuro per ordinare prodotti, accedere ai corsi e monitorare i tuoi progressi IDEXX 360. Poiché il tuo account comprende il tuo profilo personale e le attività a te collegate, potrai accedere facilmente al tuo profilo di formazione o alle informazioni chiave della tua attività.
A partire dalla fine di ottobre 2024, gli utenti potranno effettuare l'accesso su VetConnect Plus tramite un single sign-on con le proprie credenziali MyIDEXX. L'opzione single sign-on sarà disponibile dalla pagina di login di VetConnect PLUS.
Assegnare un amministratore dell'attività è un altro modo per aumentare la sicurezza della tua clinica e accedere a informazioni commerciali sicure di IDEXX. Gli amministratori possono gestire l’accesso del personale a IDEXX Ordini Online, IDEXX 360 e altri servizi IDEXX. Inoltre, possono ricevere notifiche ogni volta che le impostazioni di accesso del personale vengono cambiate. In questo modo l’accesso alle informazioni sugli ordini e sui programmi rimane sicuro e riservato solo a coloro che hanno necessità di accedervi.
Se hai bisogno di un accesso come amministratore per la tua attività, puoi diventare amministratore selezionando Aggiungi/Elimina attività alla voce Personale/Il mio profilo sulla tua dashboard MyIDEXX, seguendo le istruzioni di verifica. Inserisci uno dei tuoi ultimi tre pagamenti ad IDEXX come verifica. Troverai i tuoi pagamenti ad IDEXX sull’estratto conto bancario della tua clinica. Se hai bisogno di aiuto, rivolgiti al tuo attuale amministratore o chiamaci al numero: 02 8710 3676.
Ognuno all’interno della tua clinica/attività è molto impegnato, ed è probabile che tutti voi abbiate esigenze specifiche. I profili individuali aiutano l’amministratore a gestire l’accesso ai servizi IDEXX in modo sicuro per tutti i membri del personale. In questo modo le informazioni sugli ordini e su IDEXX 360 sono disponibili solo per le persone che ne hanno bisogno. In più possiamo servirti meglio offrendoti prodotti e informazioni legati alle tue esigenze specifiche.
Puoi trovare il tuo account number su qualsiasi estratto conto o fattura IDEXX. Ecco un esempio di dove puoi trovare l’account number sui documenti. L’account number è indicato anche di fianco al nome della tua clinica/attività veterinaria nella dashboard MyIDEXX.
Le informazioni sulla tua attività ci aiutano a fornirti l’accesso sicuro ai servizi IDEXX pertinenti, compresi programmi ai quali il tuo account può partecipare.
Il tuo indirizzo e-mail è un modo sicuro per gestire le tue credenziali di accesso. Solo tu puoi accedere al tuo account e-mail e alle tue preferenze, quindi se ti dovessi dimenticare le tue credenziali di accesso non avrai problemi nel recuperarle. Basta selezionare ‘Ho dimenticato le mie credenziali’ nella schermata di accesso e inserire il tuo indirizzo e-mail. Poi segui le indicazioni cliccando sul link nella tua e-mail e crea delle nuove credenziali.
In base alle preferenze e-mail impostate, potrai ricevere e-mail relative ai tuoi ordini IDEXX online. Per scegliere di ricevere e-mail da IDEXX clicca qui . Ogni e-mail che ricevi ti consente di aggiornare le tue preferenze e-mail o di cancellarti. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy .